Potabilizzazione acqua

Idrosteril®

AC/AR

Per portate che vanno da 10 mc/h in su.
Dotata di oblò.

DM

Per portate che vanno da
200 a 9.000 It/h

Skid

Per piattaforma marina completo di autoclave, filtro dissabbiatore e Idrosteril® a raggi UV-C.

AC/AR

oblò per controllo visivo interno camera debatterizzante

002-porthole

Le caratteristiche

Serie pensata per portate che vanno da 10 mc/h in su e dotata di oblò (unico sistema in commercio) per un controllo visivo dell’interno della camera debatterizzante.

L’oblò è realizzato in apposito vetro di cristallo di elevato spessore, per resistere alla pressione ed impedire alle radiazioni ultraviolette di danneggiare la vista del personale addetto al controllo. Tale accorgimento tecnico permette inoltre, grazie allo scarico posto sul fondo dell’apparecchio, una funzionale pulizia dell’interno mediante getto d’acqua.

La camera di trattamento è in acciaio inox AISI 304 o 316 fiorettato, le lampade germicide sono a bassa pressione, hanno una vita germicida fino a 5000 ore e sono isolate a seconda del modello da una guaina (chiusa da un lato) o da una camicia (aperta da entrambi i lati) in vetro di puro quarzo che evita lo shock termico e assicura un ottimo rendimento.

La cassetta elettrica di comando e controllo comprende gli alimentatori appositamente studiati per l’uscita di corrente della lampada di 420/425 mA.

Un display retroilluminato garantisce il controllo visivo del funzionamento delle lampade, indica le ore di funzionamento della lampada ed avverte quando ha superato le 5000 ore di vita germicida per non correre il rischio di non disinfettare l’acqua.

Con la semplice sostituzione della lampada UV-C il potabilizzatore Idrosteril® riprende il ciclo di disinfezione batteriologica.

DM

Lampada germicida a bassa pressione

001-germs

Serie studiata per portate che vanno da 200 a 9.000 lt/h.
La camera di trattamento è in acciaio inox AISI 304.

Le lampade germicide sono a bassa pressione, hanno una durata d’utilizzo fino a 5000 ore e sono isolate da una guaina in vetro di quarzo (chiusa da una parte) o da una camicia in vetro di puro quarzo (aperta da entrambi i lati) che evita lo shock termico e ne assicura un buon rendimento.

La cassetta elettrica di comando e controllo comprende gli alimentatori appositamente studiati per l’uscita di corrente della lampada di 420/425 mA.

Un display retroilluminato garantisce il controllo visivo del funzionamento delle lampade, indica le ore di funzionamento della lampada ed avverte quando ha superato le 5000 ore di vita germicida per non correre il rischio di non debatterizzare.

Con la semplice sostituzione della lampada UV-C il potabilizzatore Idrosteril® riprende il ciclo di disinfezione batteriologica.

Skid

In acciaio inox AISI 304

003-ship

Le caratteristiche

SKID per piattaforma marina completo di autoclave, filtro dissabbiatore e Idrosteril® a raggi UV-C. Lo SKID è realizzato in acciaio inox AISI 304 ed è equipaggiato di:

  • valvole in acciaio inox AISI 316 per il prelievo campioni e per l’intercettazione
  • filtro dissabbiatore
  • elettrovalvola che blocca l’acqua in caso di non funzionamento della lampada germicida o di mancanza di energia elettrica
  • Idrosteril® per la disinfezione batteriologica dell’acqua

SKID viene fornito chiavi in mano e può essere realizzato secondo le esigenze di ingombro del Cliente.

Richiesta informazioni

Compila il form per domande o richieste;
saremo lieti di rispondere nel minor tempo possibile.

Contact Us

A.D.P. Idrosteril sterilizza ambienti, superfici, prodotti alimentari e non, e potabilizza acqua primaria e di processo con la tecnologia dei raggi ultravioletti.

Dal 1951